domenica 8 gennaio 2012

Noi incarniamo il cambiamento e ne abbiamo la responsabilità

Isla de Fuerteventura, 2 .1.2012

In questo inizio d'anno mi sono arrivati tanti messaggi di auguri della serie: "Questo potrebbe essere l'ultimo capodanno, non sappiamo cosa succederà in questo 2012, viviamo questi mesi come se fossero gli ultimi, ecc. ecc."
Beh, mi sono stancata di tutto questo panico da 2012!
Sono la prima a dire, e lo dico da anni, che il 2012 porterà un cambiamento, il crollo dei sistemi esistenti, una nuova coscienza e una nuova umanità, ma non e' attraverso la paura, la rassegnazione, l'aspettativa piena di timore che questo potrà accadere.

Siamo parte attiva di questo cambiamento, noi incarniamo il cambiamento e ne abbiamo la responsabilità, su qualunque piano lo vogliamo agire: che sia sul piano della protesta civile, sui piani più sottili del lavoro con le energie (meditazione, visualizzazione) o in qualunque altro modo.
In ogni caso e' il nostro atteggiamento che fa la differenza: un atteggiamento positivo, costruttivo, di grande fiducia verso l'essere umano e verso la forza creatrice dell'universo, fiducia nella capacità di evolvere, di riequilibrarsi, di espandersi, di mutare corso improvvisamente, che appartengono alle forze della natura e all'uomo (che sono poi la stessa cosa...).

Non sentiamoci vittime di un meccanismo più grande di noi, di profezie inevitabili, di un processo irreversibile fuori dal nostro controllo, e non rimaniamo nemmeno in disparte, scettici, tentando di continuare la nostra solita vita e di preservare il nostro piccolo mondo privato.
Uniamoci a questo movimento collettivo, portando i nostri desideri, i nostri sogni, la nostra visione del mondo che vorremmo per noi e per i nostri simili, sentendo il potere di crearlo che noi tutti, in quanto particelle dell'Unica Forza, possediamo inevitabilmente, e usiamo questo potere, in modo che il nostro agire vada verso il bene di tutti, non di pochi, che vada verso l'apertura, l'ottimismo e l'espansione.
Pensiamoci come granelli di coscienza che fanno parte di questa unica infinita Coscienza Universale. Noi galleggiamo in questo oceano di coscienza e possiamo creare e ricreare continuamente corpi sani, vite abbondanti e soddisfacenti, relazioni nutrienti, comunità pacifiche, stimolanti ed equilibrate, e una Vita Nuova su questo Pianeta!!!

Feliz 2012, Buena Vida!

Nessun commento:

Posta un commento