lunedì 22 ottobre 2012

Collaborazione e Condivisione


 
"Innalzandosi la vibrazione della Terra, aumenta la Consapevolezza della razza umana.
Questo significa che ogni modo di vivere deve essere portato al livello di vibrazione superiore.
Questo salto evolutivo riguarda tutti: nessuno in questo momento sulla terra può pensare di non essere chiamato a fare un salto evolutivo; può riuscirci o meno, ma questo non dipende dalla Sorte, dal Fato, ma soltanto da lui.
Se ha voglia di impegnarsi, di entrare dentro di sé, se ha voglia di capire qual è realmente lo scopo della Vita, allora riesce sicuramente a fare questo salto.


Finisce l’era della Competizione che ci ha portato fin qui ed ha comunque avuto lo scopo di portare la razza umana a progredire (bene o male giudicatelo voi); nella Competizione c’era lo stimolo ad andare avanti. ORA, se si continua con la Competizione, la razza umana si estinguerà, perché la Competizione è divenuta Sopraffazione.
Sopraffazione nei modi di essere, di fare, di pensare; sopraffazione di idee, guerre: tutto sta divenendo Sopraffazione.
L’Evoluzione vuole invece che tutto questo “progresso” che la Competizione ha portato diventi ORA Collaborazione.
Nella Collaborazione si dà nuovamente spazio a quello che è lo scopo della Vita: aiutare l’Evoluzione, capire che si è qui per aiutarla e per lasciarsene usare.

Nel momento in cui la Competizione abbandona il campo e la Collaborazione diventa la frequenza dominante sulla Terra, tutto ciò che vivremo sarà diverso da ciò che viviamo ora.
Non serve chiederci come sarà: l’importante è sapere che l’Evoluzione ci porta verso un benessere, un equilibrio che in questo momento l’umanità ha perduto.
Tutto ciò che ORA sta accadendo non deve spaventare, creare il panico per il futuro: deve solo renderci consapevoli che siamo arrivati ad un punto in cui c’è la possibilità di distruggerci, perché la Competizione è talmente esasperata che possiamo portarla all’estremo.
Ma la Vita ci dà la possibilità di una svolta, perché c’è una massa di umani che non vuole la distruzione, c’è una massa critica che vuole la Condivisione.
Nella Condivisione c’è l’Armonia del vivere, e quindi il benessere e il futuro della razza umana."
Carla Parola

Nessun commento:

Posta un commento